Pagine

martedì 8 ottobre 2013

ZUCCHE DECORATE

Cari amici con l'arrivo dell'autunno ho fatto un giro in rete ed ho trovato un tutorial molto carino a mio avviso...

Si tratta delle zucche decupate, della bravissima artista californiana del blog  CATNIP STUDIO CHRONICLES.

  

Un idea carina ed originale per accogliere l'autunno, il tutorial è in inglese ma dalle immagini si capisce benissimo tutto il procedimento...

Lascio qui il link del tutorial e buone zucche decorate a tutti besitos  :O)


  

    

8 commenti:

  1. Che meraviglia di zucche *____*
    Non sarei mai capace di farle, però :P
    Approdo qui tramite il link party di Calendula e camomilla ed è davvero un piacere trovarti :)
    A presto,
    DaNa
    Quando veg te lo aspetti...

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per essere passata, si piacciono molto anche a me, non sono tanto difficili il tutorial è spiegato molto chiaramente sono sicura che ci riusciresti anche tu, provare per credere!!!
    Alla prossima passo da te a trovarti... :O)

    RispondiElimina
  3. Bellissime!!Sono una tua nuova follwer e ti ho appena conferito un piccolo premio!Se ti fa piacere, passa da me!www.silvyettacreazioni.blogspot.it
    Baci!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvyetta benvenuta e grazie per esser diventata mia follower.
      Corro subito a visitare il tuo blog e a sostenerti, alla prossima... :O)

      Elimina
  4. Meno ,male che posso commentare, ci tenevo davvero a lasciarti un saluto anche qui e continuo il mio giretto fra queste bellissime cose. Lo sai che mi sto mangiando le mani per aver lasciato che mia madre buttasse via il vecchio telefono con la rotella...guardando il tuo non so che darei per averlo ancora...magari ne trovo uno in qualche mercatino.
    Ti abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabry che bello trovare il tuo commento anche io ci tenevo a riceverlo.
      In riguardo al telefono decoupato è un bellissima idea, spero di trovarlo anche io in qualche mercatino, e ti diro' di piu' se riesco a trovarne 2 te lo spedisco volentieri...
      Volevo chiarire per correttezza che quello che vedi qui è un tutorial di una ragazza che ha un blog creativo bellissimo e coloratissimo, se hai tempo facci un salto non te ne pentirai.
      Ho voluto precisare perchè non mi va di far passare per mie creazioni di altre persone, troppo spesso leggo di creative dispiaciute per i loro lavori rubati da altre persone!!!
      A presto e grazie ancora per essere qui... :O)

      Elimina
  5. Oh Antonella mi spiace per l'equivoco, ho visto che segnali belle cose create da bravissime blogger e non volevo offenderle, voglio solo riconoscerti l'impegno e la pazienza che metti nel trovare meraviglie che poi condividi con tutte noi, la bravura di chi le ha create è indiscussa e non mancherò di visitare i blog che segnali. Spero di non aver offeso nessuno e tornerò volentieri a trovarti.
    Un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabriella non preoccuparti non hai offeso nessuno, ho voluto solo chiarire meglio la situazione per non avere problemi...
    Si mi piace moltissimo cercare i tutorial per poi condividerli con tutti coloro che mi passano a visitare, perchè è un modo per far conoscere altri blog e soprattutto per per elogiarne i lavori fantasiosi.
    Vieni a trovarmi quando vuoi ne saro' felicissima, con l'avvicinarsi del Natale posterò qualcosa creato da me, spero possa piacerti.
    A presto un abbraccio... :O)

    RispondiElimina